Data Scadenza: 10-07-2023
Data Pubblicazione: 23-06-2023

29.06.2023 - Integrato il bando dell'avviso con la seguente dicitura: L’attribuzione degli spazi non potrà avvenire in caso di morosità pregressa da parte del richiedente, il quale, pertanto, a fronte della presentazione della domanda, ha l’onere di procedere tempestivamente al pagamento del dovuto.

UOC Servizi Sportivi

L'avviso è rivolto a scuole, federazioni sportive nazionali e discipline associate affiliate al CONI, enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, società sportive professionistiche, associazioni sportive dilettantistiche, associazioni sportive studentesche e/o gruppi sportivi scolastici, associazioni del tempo libero per l'effettuazione di attività sportive, formative, ricreative ed amatoriali.

Questi soggetti possono chiedere di prendere in gestione palestre e impianti sportivi comunali per la programmazione sportiva 2023/2024, nonché richiedere spazi presso altri impianti sportivi comunali già affidati in gestione ad altri concessionari.

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda compilata sulla modulistica allegata deve essere presentata esclusivamente:

I soggetti interessati devono far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 13.00 del 10.07.2023

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"