Data Scadenza: 05-07-2023
Data Pubblicazione: 26-06-2023

6.7.2023 - Pubblicato esito selezione con Determina Dirigenziale n. 1748 del 6.7.2023

Officina giovani - Areta Volpe

Email: a.volpe@comune.prato.it

Telefono: 0574-1837712

Il presente avviso è un invito ad una manifestazione di interesse per Enti del Terzo Settore, ai sensi del D.Lgs. 117/2017 aventi sede legale o operativa nel territorio toscano, regolarmente iscritti al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).
Il presente avviso è finalizzato alla ricognizione e verifica della disponibilità alla coprogettazione ed alla successiva gestione di azioni progettuali per la realizzazione nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, di progetti in materia di sensibilizzazione, prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Le attività progettuali dovranno realizzarsi a partire dall'anno scolastico 2023/2024 e concludersi entro il 31.12.2024.

Modalità e termini di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione, redatte secondo l’allegato B, sottoscritte dal legale rappresentante e corredate da tutti gli allegati previsti dal presente Avviso, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 5 luglio 2023 a mezzo pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto: "Comune di Prato – Officina giovani - Candidatura per la realizzazione - nelle scuole e nelle associazioni sportive – di progetti in materia di sensibilizzazione, prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo.