Data Scadenza: 31-07-2023
Data Pubblicazione: 14-07-2023

È possibile scrivere all’indirizzo: immigrazione@comune.prato.it

Il Comune di Prato intende presentare una proposta progettuale nell’ambito dell’Avviso pubblico Obiettivo Specifico 1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) Ambito di applicazione 1.d) – Intervento f) – “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati”, finanziato a valere su FAMI, di cui al Decreto del Ministero dell’Interno n. 3421 del 15/06/2023 e pertanto intende individuare uno o più soggetti terzi in qualità di partner progettuali, in grado di offrire sia la migliore soluzione progettuale delle attività da presentare, sia le migliori condizioni tecniche ed economiche per la loro successiva attuazione.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare domanda entro e non oltre le ore 17 di lunedì 31 luglio2023, tramite PEC all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it o con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato. Nel caso di consegna a mano, il plico deve essere sigillato e riportare la dicitura "AVVISO PER SELEZIONE PARTNER FONDI FAMI 2023" - U.O.C. IMMIGRAZIONE. In assenza di tale dicitura e di sigillo, la domanda non sarà ritenuta ammissibile.