Data Scadenza: 28-09-2023
Data Pubblicazione: 13-09-2023

L’Amministrazione Comunale intende sostenere e favorire la realizzazione, nell’ambito del territorio comunale, di progetti di attività/eventi/iniziative finalizzate a promuovere le Pari Opportunità negli ambiti di seguito riportati:

• Progetti di attività/eventi/iniziative di sensibilizzazione del territorio da realizzarsi sul tema della violenza di genere in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne;
  • Progetti di eventi/iniziative di sensibilizzazione sul tema dell’inclusione sociale da realizzarsi in occasione del 3 dicembre, Giornata internazionale dei diritti delle persone disabili.

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

• invio tramite PEC all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it
  • consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato, P.zza del Pesce 9 lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00; martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00- Nel caso di consegna a mano, il plico deve essere sigillato e riportare la dicitura “Avviso pubblico per la concessione di contributi per la realizzazione di iniziative e progetti finalizzati a promuovere le Pari Opportunità – Anno 2023”.

Scadenza presentazione domande ore 13.00 del 28.09.2023

Le domande dovranno essere predisposte utilizzando la modulistica allegata o scaricabile alla pagina: Patrocini, contributi e agevolazioni per eventi e attività nella sezione "Documenti da allegare".

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"