Comune di Prato


Data Scadenza: 24-11-2023
Data Pubblicazione: 03-11-2023

Per informazioni:

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Segreteria Generale del Comune di Prato: 0574 183 6265

Oggetto:

Comune e Provincia di Prato dovranno procedere all’aggiornamento del proprio Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)

Si invitano i cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali suggerimenti entro e non oltre le ore 13 di venerdì 24 novembre 2023 all’indirizzo di posta elettronica  staffsegretariogenerale@comune.prato.it utilizzando la modulistica che segue.

I risultati della consultazione saranno valutati, nell’ambito della discrezionalità propria degli enti, in sede di stesura definitiva del documento.

Link Utili:

La sezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO (già Piano Triennale di Prevenzione e della Trasparenza) è consultabile nella sezione “Amministrazione trasparente”. Disposizioni generali.



- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it