Avviso per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni destinati al sostegno dell’attività condotta dalle associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa e aventi sede legale nel Comune di Prato.
Sono ammesse a contributo le attività volte al rafforzamento dei legami tra le forze armate e la cittadinanza realizzate dalle citate associazioni sia nella loro gestione ordinaria che nella partecipazione a ricorrenze, commemorazioni, celebrazioni del calendario civile e altre manifestazioni ed eventi organizzati sul territorio cittadino.
Possono presentare istanza le associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa e aventi sede legale nel Comune di Prato o da loro comitati di intesa e/o coordinamento.
Le domande dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Prato, entro e non oltre le ore 13,00 del 28 novembre 2023 (termine perentorio), utilizzando unicamente l'apposita modulistica (Modelli A – B – B1 - B2) prevista dal Regolamento Comunale per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni e pubblicata sul sito Internet del Comune di Prato alla pagina "Patrocini, contributi e agevolazioni per eventi e attività"
Alla domanda dovrà, altresì, essere allegata dichiarazione del legale rappresentante con indicazione del numero degli iscritti.