Data Scadenza: 09-12-2023
Data Pubblicazione: 23-11-2023

Segreteria Generale

Email: staffsegretariogenerale@comune.prato.it

L'aggiornamento del codice di comportamento si rende necessario per recepire il DPR 81/2023; la novità più rilevante riguarda la revisione della sezione dedicata al corretto utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media da parte dei dipendenti pubblici, anche al fine di tutelare l'immagine della pubblica amministrazione.

Sulla piattaforma online dedicata ai processi partecipativi è possibile consultare la bozza del codice aggiornato e presentare osservazioni all'amministrazione comunale.

Il processo partecipativo resterà aperto dal 27 novembre al 9 dicembre 2023 sulla piattaforma ParteciPO.