Data Scadenza: 04-03-2024
Data Pubblicazione: 16-02-2024

Telefonare al numero 0574 1837828 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, oppure scrivere a: s.innocenti@comune.prato.it

Il Comune di Prato pubblica il presente avviso per la concessione di contributi e agevolazioni per progetti o iniziative nell’ambito delle attività culturali.

In particolare possono essere richiesti contributi e agevolazioni per organizzare iniziative di formazione e promozione della lettura per la fascia d’età 6-20 anni. Le attività devono favorire l’inclusione, il dialogo e la socialità fra i bambini e i ragazzi, anche attraverso azioni di scrittura creativa.

Il contributo può essere richiesto solo per le attività svolte/da svolgersi dal 01/01/2024 al 30/06/2024.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda deve essere inviata all’indirizzo di posta certificata comune.prato@postacert.toscana.it entro le ore 20.00 del 4 marzo esclusivamente utilizzando la modulistica disponibile alla pagina come fare per "richiesta di patrocini, contributi e agevolazioni per eventi e attività" nella sezione "Documenti da allegare" . I modelli da compilare sono: Modello A, modello B, modello B1, modello B2.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"