Data Scadenza: 28-03-2024
Data Pubblicazione: 11-03-2024

28.03.2024 - Era possibile presentare domanda online fino alle ore 13.00 del 28 marzo 2024.

Il Comune di Prato ha stabilito che, la fiera promozionale denominata "Festa regionale degli ambulanti", si svolgerà nelle domeniche 19 e 26 maggio 2024 per l'intera giornata, nelle seguenti piazze e vie del centro storico:

• Piazza San Francesco
  • Piazza Sant’Antonino
  • Via S. Bonaventura
  • Viale Piave
  • Piazza San Marco (lato edicola)

I commercianti interessati all'assegnazione dei posteggi, se in possesso dei requisiti indicati nel bando, possono presentare domanda dalle 10.00 di lunedì 11 marzo alle 13.00 di giovedì 28 marzo 2024 tramite l'apposito servizio online, accedendo con nominativo e numero di carta d'identità, SPID, CNS o CIE.

L'organizzazione e la gestione della manifestazione è affidata a Confesercenti di Prato, che provvederà a redigere la graduatoria dei partecipanti secondo i criteri stabiliti dal regolamento.