Data Scadenza: 05-05-2024
Data Pubblicazione: 18-04-2024

Per ogni richiesta di chiarimento è possibile rivolgersi a: a.volpe@comune.prato.it

Il Servizio Cultura, Turismo e Comunicazione è alla ricerca di progetti e di soggetti interessati alla valorizzazione degli spazi di Prisma Lab tramite attività da svolgersi nel corso della stagione estiva, per un massimo di 90 giorni.
I progetti dovranno comprendere iniziative ludiche, ricreative e culturali che favoriscano la socializzazione e promuovano l’integrazione tra gli abitanti del quartiere Macrolotto zero.

Tutte le iniziative contenute nel progetto, da svolgersi negli spazi esterni, nel locale bar o nella sala eventi di PrismaLab, dovranno avere rilevanza rispetto alle finalità sopra indicate e di interesse per i cittadini del Comune di Prato. Sono ammesse solo iniziative che non prevedono biglietti a pagamento.

I progetti dovranno comprendere l’allestimento delle aree con arredi e attrezzature necessarie alla stazionamento del pubblico, coerenti con quelle già presenti nei locali. È consentito l’utilizzo del locale bar e l’attività di somministrazione di alimenti e/o bevande.

Modalità e termini di presentazione domanda

I progetti, redatti sul modulo predisposto e allegato al presente avviso (Modello A), dovranno essere redatti in lingua italiana e firmati digitalmente: Dovranno essere presentati, a pena di esclusione, entro e non oltre il 5 maggio 2024 alle ore 20.00 esclusivamente tramite: