Data Scadenza: 17-06-2024

Servizio Patrimonio e Sport - UOC Servizi Sportivi

Roberto Sicuranza. Email: r.sicuranza@comune.prato.it - Tel 0574 1835035
Filippo Di Carlo. Email: f.dicarlo@comune.prato.it - Tel: 0574 1835039

L'avviso è rivolto a Federazioni sportive nazionali e discipline associate affiliate al CONI; Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI; Istituzioni scolastiche; Associazioni sportive dilettantistiche; Società sportive professionistiche; Associazioni sportive studentesche e/o gruppi sportivi scolastici; Associazioni del tempo libero per l’effettuazione di attività sportive, formative, ricreative ed amatoriali.

Questi soggetti possono chiedere l’assegnazione di spazi nelle palestre comunali per la programmazione sportiva 2024/2025, nonché richiedere spazi presso altri impianti sportivi comunali già affidati in gestione ad altri concessionari. Gli interessati possono altresì manifestare l’interesse alla concessione di uso e gestione delle palestre comunali in orario extra-scolastico (ad esclusione della palestra San Paolo e della Palestra Gescal già ricomprese nel contratto di servizio delle piscine comunali).

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda compilata sulla modulistica allegata deve essere presentata esclusivamente:

I soggetti interessati devono far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 13.00 del 17.06.2024

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"