Data Scadenza: 30-08-2024
Data Pubblicazione: 12-07-2024

28.8.2024 - Pubblicato modello 3 "Offerta economica"

5.8.2024 - Sostituzione del "Capitolato + planimetria campo da calcio Scirea" per un aggiornamento del file.

6.8.2024 - Pubblicazione del modello 1b "Dichiarazione di impegno a costituire RTI o consorzio ordinario".

Servizio Patrimonio e Sport

Mail: serviziosport@comune.prato.it
Telefono: 0574 1835037 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00)

RUP (Responsabile Unico del Procedimento):
Fabrizio Frosini

Il Comune di Prato intende affidare in concessione la gestione della durata di 5 anni, di tre campi di calcio di proprietà comunale:

• "Domenico Achilli" in via G. Braga, 2/B
  • "Scirea" in via Tirso 14
  • "Moreno Cambi" in via dello Stradellino.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro le ore 13.00 del 30 agosto 2024, scegliendo tra le seguenti modalità di consegna:

Partecipazione in forma associata

I concorrenti che intendessero partecipare in forma associata, potranno rimandare a momento successivo all'avvenuta aggiudicazione la formale associazione. In tal caso dovranno presentare, inserendola nella documentazione di gara (Busta A - "Documentazione Amministrativa") la dichiarazione di impegno a costituire R.T.I. o consorzio ordinario di concorrenti, utilizzando il modello allegato 1b.

Allegati:

Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it