Data Scadenza: 20-09-2024
Data Pubblicazione: 26-08-2024

RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
Annalisa Logli

Anche quest’anno il Comune di Prato, per sostenere le famiglie in condizioni economiche svantaggiate e con figli in età scolare, ha approvato il Bando per l’assegnazione del contributo Pacchetto scuola anno scolastico 2024-2025, con determinazione n. 2101 del 26/08/2024.

Possono fare richiesta le famiglie con ISEE in corso di validità, non superiore a € 15.748,78, i cui figli sono residenti nel Comune di Prato e iscritti, per l’a.s. 2024/2025, ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o degli enti locali), o ad un percorso di Istruzione e Formazione professionale (IeFP).

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 di lunedì 26 agosto 2024 alle ore 13.00 di venerdì 20 settembre 2024.

Gli interessati possono scegliere tra le seguenti modalità di invio e compilazione:

• online, accedendo alla procedura informatica presente sul sito del Comune di Prato;
  • tramite i Caaf - Centro Servizi convenzionati con l'Amministrazione Comunale. Sarà cura del Caaf inoltrare la domanda all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Prato e rilasciarne copia all’interessato. Attenzione: si raccomanda di recarsi ad uno dei Caaf convenzionati solo dopo aver preso l'appuntamento e concordato con lo stesso le modalità di presentazione.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"

Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it