Avviso per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni destinati al sostegno dell’attività condotta dalle associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa e aventi sede legale nel Comune di Prato.
Sono ammesse a contributo le attività volte al rafforzamento dei legami tra le forze armate e la cittadinanza realizzate dalle citate associazioni, sia nella loro gestione ordinaria che nella partecipazione a ricorrenze, commemorazioni, celebrazioni del calendario civile e altre manifestazioni ed eventi organizzati sul territorio cittadino.
Le domande dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Prato, entro le ore 13.00 del 15 ottobre 2024, utilizzando l'apposita modulistica (Modelli A – B – B1 - B2), prevista dal Regolamento Comunale per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni e scaricabile dal sito del Comune di Prato alla pagina "Patrocini, contributi e agevolazioni per eventi e attività".
Alla domanda dovrà, inoltre, essere allegata la dichiarazione del legale rappresentante con indicazione del numero degli iscritti.