Comune di Prato


Data Scadenza: 22-11-2024
Data Pubblicazione: 04-11-2024

Per informazioni:

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Segretario Generale del Comune di Prato: 0574 183 6265.

Oggetto:

Consultazione pubblica

Il Comune di Prato dovrà procedere all’aggiornamento del proprio Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO). Si invitano i cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali suggerimenti entro e non oltre le ore 13 di venerdì 22 novembre 2024 all'indirizzo di posta elettronica  staffsegretariogenerale@comune.prato.it utilizzando la modulistica che segue.

I risultati della consultazione saranno valutati, nell'ambito della discrezionalità propria degli enti, in sede di stesura definitiva del documento per gli anni 2025-2027.

Link Utili:

La sezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO (già Piano Triennale di Prevenzione e della Trasparenza) è consultabile nella sezione "Amministrazione trasparente" - "Disposizioni generali".



- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it