Il Comune di Prato cerca soggetti che operano in ambito culturale interessati a collaborare alle attività di promozione della lettura per bambini e ragazzi nella fascia 0-14 anni. Tali attività sono da realizzare nell’ambito del Sistema Bibliotecario del Comune di Prato e del Sistema Bibliotecario Provinciale. L'indagine è finalizzata alla raccolta di curricula vitae; quelli ritenuti idonei andranno a costituire un Elenco misto composto da operatori economici e persone fisiche non costituite nella forma d’impresa, a cui le biblioteche pratesi attingeranno per affidare la realizzazione di singole attività o cicli di attività.
Modalità di presentazione della domanda
Chi è interessato ad essere iscritto nel primo elenco può presentare domanda esclusivamente via PEC all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it entro le ore 13.00 del 7.12.2024.
Le domande pervenute dopo tale data saranno inserite nell'elenco successivamente, con aggiornamenti a cadenza trimestrale.
Il Responsabile del procedimento è Francesca Becucci, Responsabile U.O. Sezione Ragazzi e Bambini della Biblioteca Lazzerini.