Logo Comune di Prato

Oggetto:

Il Comune di Prato ha scelto di dotarsi del Nucleo di valutazione (NDV) quale organismo di controllo interno, composto dal presidente e da due membri.

Per tale motivo viene indetta una selezione comparativa per l'affidamento degli incarichi. La nomina da parte del Sindaco avverrà sulla base della valutazione dei curricula presentati e di eventuale colloquio individuale.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 14 giugno 2021.

Numero posti: 3
Data pubblicazione: 24-05-2021
Scadenza: 14-06-2021
Settore/servizio proponente:

Staff Direzione Generale

Responsabile del procedimento:

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Sabrina Ceccarelli, responsabile dell'Ufficio Staff Direzione Generale (direzionegenerale@comune.prato.it).

Per informazioni:

Per eventuali informazioni o chiarimenti gli interessati possono scrivere a direzionegenerale@comune.prato.it o chiamare il numero 0574 1836262.

Allegati e documenti

Ultimo aggiornamento dei contenuti:
lunedì 24 maggio 2021