Logo Comune di Prato

Oggetto:

Il Dirigente del Servizio Pubblica Istruzione e Sistema Bibliotecario rende noto che è indetta una procedura di selezione tramite avviso pubblico per l’affidamento di un incarico professionale per il trattamento del Fondo fotografico Gori Montanelli e Fondo fotografico Maltagliati.

L’incarico ha ad oggetto il supporto tecnico scientifico per il trattamento del Fondo fotografico Gori Montanelli, costituito da 407 positivi, 554 negativi e 264 diapositive e del Fondo Maltagliati, costituito da circa 100 negativi su vetro, secondo quanto sotto riportato:

• ricognizione generale sul fondo e prima disamina del materiale per categorie;
  • analisi dello stato di conservazione del materiale e valutazione di possibili interventi conservativi;
  • ordinamento di tutti i materiali costituenti il fondo;
  • inventariazione del materiale contenuto nel fondo;
  • collocazione dei materiali negli appositi contenitori a norma PAT;
  • verifica e confronto con materiali editi dello stesso autore e definizioni di possibili rimandi al posseduto dell'Archivio Fotografico Toscano;

I soggetti interessati al presente Avviso di selezione dovranno far pervenire la propria candidatura presentando domanda di partecipazione secondo lo schema Allegato “A” al presente avviso ed allegando il curriculum vitae in formato europeo, debitamente firmato, nonché copia di un valido documento di identità. La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce n. 9, 59100 Prato (PO), recapitata a mano o con raccomandata A/R entro le ore 13.00 del 24 maggio 2022.

Data pubblicazione: 10-05-2022
Scadenza: 24-05-2022
Settore/servizio proponente:

Servizio Pubblica Istruzione e Sistema Bibliotecario

Responsabile del procedimento:

Il Responsabile Unico del procedimento funzionario socio-culturale Maria Marrese

Per informazioni:

Rivolgersi a: Responsabile Unico del procedimento funzionario socio-culturale Maria Marrese tel. 0574-1837816 - email: m.marrese@comune.prato.it

Allegati e documenti

Ultimo aggiornamento dei contenuti:
martedì 10 maggio 2022