Data Scadenza: 28-02-2017
Data Pubblicazione: 21-02-2017

I titolari di servizi educativi per la prima infanzia (nidi, spazi gioco, centri per bambini e famiglie e nidi in contesto domiciliare) con autorizzazioni e/o accreditamenti in scadenza nel 2017 devono:

entro martedì 28 febbraio 2017 inviare i due moduli, uno per l’autorizzazione e uno per l’accreditamento, in modo da manifestare la propria volontà a inviare successivamente la richiesta per il rinnovo dell'autorizzazione e/o dell'accreditamento.
I moduli sono disponibili in questa pagina e vanno inviati tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it

Riferimenti normativi: Regolamento di attuazione della Legge Regionale 32/2002.