Data Scadenza: 07-12-2017
Data Pubblicazione: 24-11-2017

Servizio sociale e rapporti con la SDS

Via Roma, 101, 59100 Prato

Avviso pubblico per la concessione di contributi economici per progettazione e gestione di attività di volontariato e di welfare  partecipato/e solidaristico che coinvolga prioritariamente gli anziani.

Il presente avviso è finalizzato alla concessione di contributi per progettazione, realizzazione e gestione di attività che coinvolgano prioritariamente la popolazione ultra sessantacinquenne in attività socialmente utili a partire dal 01/01/2018.

L’Amministrazione Comunale selezionerà la progettazione presentata da Enti o Istituzioni senza scopo di lucro, appartenenti al privato sociale ed in possesso dei requisiti meglio descritti di seguito.

La progettazione risulterà selezionata sulla base della complessità progettuale e del coinvolgimento del maggior numero di persone prioritariamente anziane.

Il bando è stato redatto nel rispetto del Regolamento per la concessione di contributi (D.C.C. n. 55 del 13/07/2016) ed è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n. 3227 del 19.11.2017.