Data Scadenza: 28-06-2019
Data Pubblicazione: 20-06-2019

Per informazioni o chiarimenti e, se ritenuto opportuno, per effettuare un sopralluogo sulle aree oggetto del presente avviso, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail attivitaeconomiche@comune.prato.it, m.lilli@comune.prato.it, s.monzoni@comune.prato.it o contattare il numero 0574-1836946.

L’Amministrazione Comunale è promotrice del Progetto di riqualificazione urbana denominato “Riversibility” che interessa il lungo Bisenzio.

Nell’ambito del Progetto è previsto il posizionamento di Container rigenerati da adibire principalmente a somministrazione e/o preparazione di alimenti e bevande.

Con il presente avviso l’Amministrazione Comunale intende espletare una selezione pubblica per l’individuazione di soggetti cui assegnare gli spazi identificati  per la stagione estiva 2019.

La selezione avverrà attraverso la valutazione di una proposta presentata dai soggetti interessati.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Prato - Ufficio Protocollo, Piazza del Pesce - 59100 Prato  entro le ore 13.00 del giorno 28 Giugno 2019

RUP: Simona Fedi