Data Scadenza: 11-04-2020
Data Pubblicazione: 08-04-2020

15.04.2020 - Pubblicate le graduatorie. Tutte le spiegazioni sulle graduatorie e le informazioni su eventuali ricorsi nella scheda informativa sui buoni spesa emergenza Covid-19.

Per informazioni:

Fino al giorno 24 aprile alle ore 13.00, potranno essere chieste informazioni anche in lingua cinese, urdu, araba, albanese, inglese sia per email che per telefono:

Oggetto:

I "Buoni spesa" sono un aiuto alimentare urgente per sostenere le persone e i nuclei familiari in situazione di disagio economico in seguito alle dinamiche economiche e lavorative fortemente compromesse dall'emergenza sanitaria Covid-19.

La domanda poteva essere presentata entro le ore 18.00 dell'11 aprile 2020. Le graduatorie sono state pubblicate il 15 aprile 2020.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"