L’Amministrazione Comunale intende sostenere i gestori dei servizi alla prima infanzia erogando un contributo per i costi fissi incomprimibili che rimangono a carico degli stessi gestori anche a seguito della sospensione dei servizi disposta dalle normative di prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19.
Possono avanzare richiesta per essere ammessi al contributo tutti i gestori di servizi autorizzati allo svolgimento delle attività di cui all’articolo 2, comma 3, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, nel territorio del Comune di Prato, anche non accreditati e non convenzionati, purché attivi nell’anno educativo 2019/2020.
Le richieste, firmate digitalmente e accompagnate dal documento di identità del firmatario, indirizzate al Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Prato, dovranno essere prodotte utilizzando la modulistica dedicata e conformi alle specifiche linee guida entro le ore 24:00 del giorno 22 maggio 2020, ed inviate tramite PEC all'indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it.
RUP: Massimo Nutini