Data Scadenza: 22-09-2020
Data Pubblicazione: 15-09-2020

Servizio Patrimonio (Dott.ssa Lo Re tel. 0574/1836638 - Arch. Sotiro tel. 0574/1836655 - Dott. Aversano tel. 0574/1836690).

Il Comune di Prato, Servizio Patrimonio, rende noto che è indetta una selezione pubblica per la locazione di  un proprio locale  ubicato nel Comune di Prato,  piazza San Marco n. 27.

Tale bene, ad uso negozio, ha una superficie catastale di mq. 40.  In quanto  privo di servizi igienici non potrà essere destinato alla vendita/commercio di generi alimentari o di altra attività per l’esercizio della quale è richiesta la presenza dei suddetti servizi.

Possono partecipare alla selezione tutti i soggetti, persona fisica (intendendosi per essa una ditta individuale), persona giuridica o ente senza personalità giuridica, in possesso dei seguenti requisiti:

• Siano in possesso, alla data di scadenza per la presentazione delle offerte, dell’iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o, quanto meno nel Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) della Camera di Commercio.
  • Non siano incorsi nel divieto di concludere contratti con pubbliche amministrazioni.

Scade il 22 settembre 2020