Data Scadenza: 15-06-2010
Data Pubblicazione: 03-06-2010

È convocata la Conferenza di Servizi per l’esame congiunto dell’intervento di cui alla sanatoria P.E. 631/2010 "Affittacamere Stefani Stefano e altri", relativamente alle implicazioni connesse con l’esercizio dell’attività, nonché per la corrispondente conformità con la disciplina igienico sanitaria di riferimento.

È richiesta la partecipazione in conferenza di Servizi di rappresentanti legittimati ad esprimere, per quanto di competenza, parere vincolante.

Per impossibilità a partecipare, entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della presente è possibile richiedere l’effettuazione della riunione in diversa data.

Sono invitati:

• Azienda USL 4 Prato
  • Servizio Gestione Attività Edilizia

Data e luogo della conferenza:

La convocazione è prevista per il giorno martedì 15 giugno 2010 ore 9.30 presso il SUAP del Comune di Prato, in Viale Vittorio Veneto, 9 - 3° piano.