Data Scadenza: 15-01-2011
Data Pubblicazione: 18-11-2010

Giovedì 10 marzo ore 15 presso una sala dei Servizi Demografici - Piazza Cardinale Niccolò 13 - si riunirà la Commissione per la valutazione delle proposte presentate nell’ambito dell’indagine esplorativa per l’individuazione di soggetti che svolgano attività motoria a favore di cittadini che abbiano compiuto 60 anni di età.

Con il progetto "Ti Coccolo", l'Amministrazione Comunale ha deciso di allargare l'offerta di attività motoria ai cittadini con 60 anni compiuti, coinvolgendo anche palestre private.
L'Amministrazione interviene erogando al cittadino un credito di accesso che coprirà in parte il costo della quota del corso offerto dal privato sulla base del criterio reddituale ISEE, la cifra sarà rimborsata direttamente all'offerente presentando dichiarazione contabile.
I corsi offerti saranno pubblicizzati dal Comune attraverso il proprio sito web e altre idonee forme di pubblicità.

Altro:

Chi può presentare domanda

Possono presentare domanda di partecipazione società, associazioni sportive e soggetti imprenditoriali privati offrendo i servizi che riterranno più confacenti agli utenti del servizio.

Scadenza presentazione domande

La documentazione richiesta deve pervenire entro il 15 gennaio 2011. Oltre tale data le proposte saranno inserite nella programmazione relativa all'anno successivo (ovvero: le proposte che perverranno dal 16 gennaio 2011 in poi saranno inserite nella programmazione della attività motoria a partire dall'anno 2012).