Data Scadenza: 25-05-2012
Data Pubblicazione: 12-03-2012

Concorso di progettazione in un unico grado, che si concluderà con la nomina di un vincitore e la stesura di una graduatoria di merito. L'obiettivo è quello di riqualificare e completare il cimitero monumentale di Chiesanuova, il più importante nell’area comunale, e di progettare una area di ampliamento nella quale realizzare il nuovo tempio crematorio.

Altro:

Comunicazione del 16.07.2012

Pubblicata la graduatoria definitiva per concorso di progettazione in fase unica per il parco cimiteriale e tempio crematorio a Chiesanuova (vedi nella sezione allegati a fondo pagina).

Comunicazione del 29.06.2012

La graduatoria definitiva sarà pubblicata nei primi giorni di luglio.

Comunicazione del 14.06.2012 sui lavori della commissione giudicatrice

Concorso di progettazione del "Parco cimiteriale e Tempio crematorio a Chiesanuova", vince Tecnicoop di Bologna

Comunicazione del 05.06.2012 in merito alla commissione giudicatrice

I concorrenti che dalla nomina della commissione giudicatrice dovessero rilevare l'insorgenza di motivi di incompatibilità, sono invitati a segnalarlo entro le ore 13,00 del giorno 08-06-2012
tramite e-mail inviata a concorsocrematorio@comune.prato.it

Comunicazione del 05.06.2012

Nomina della commissione giudicatrice. 12.06.2012: seduta pubblica per formazione graduatoria (vedi nella sezione allegati a fondo pagina).

Comunicazione dell'8.05.2012

Pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti fino al 6.5.2012 (vedi nella sezione allegati a fondo pagina).

Comunicazione del 27.04.2012

Pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti fino al 26.4.2012 e i modelli in formato RTF e PDF dell'allegato 11 modello dichiarazione avvalimento e dell'allegato 12 modello dichiarazione ausiliaria (vedi nella sezione allegati a fondo pagina).

Comunicazione del 26.04.2012

Al fine di agevolare la compilazione del modello istanza di partecipazione al concorso (Allegato 10) è stato pubblicato un nuovo modello opportunamento modificato e in formato RTF.

È possibile inviare i quesiti entro il 6 maggio 2012, le risposte saranno pubblicate entro il 10 maggio 2012. Ai quesiti che arriveranno successivamente al 6 maggio non sarà data risposta.

Comunicazione del 18.04.2012

Pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti fino al 18.4.2012. (vedi nella sezione allegati a fondo pagina)

Comunicazione del 29.3.2012

In particolare nelle risposte ad alcuni requisiti sono state fornite indicazioni in merito all'istituto dell'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del D.lgs 163/2006. A tal fine domani pubblicheremo i modelli da utilizzare per l'avvalimento, ovvero la dichiarazione di avvalimento del concorrente (soggetto a cui vengono prestati i requisiti) e la dichiarazione dell'ausiliario (soggetto che presta i requisiti).

Scadenza presentazione elaborati

I plichi con gli elaborati dovranno giungere tramite vettore autorizzato o consegnati a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce 9, 59100, Prato, entro le ore 13.00 del 25.05.2012.

Elaborati tecnici per i progettisti

Documentazione fotografica dell'area interessata (vedi nella sezione allegati a fondo pagina).
Le fotografie in formato jpg (ordinate per numero) consentono di leggere la mappa riportata nel rilievo fotografico (allegato 6).

Quesiti

Eventuali quesiti su bando e materiale informativo potranno essere rivolti esclusivamente via e-mail all’indirizzo concorsocrematorio@comune.prato.it.

Allegati: