Data Scadenza: 02-04-2013
Data Pubblicazione: 01-03-2013

Per eventuali quesiti o chiarimenti relativi alla procedura di gara, può essere utilizzato i seguente indirizzi di posta elettronica:

attivitaeconomiche@comune.prato.it;
s.fedi@comune.prato.it;
s.pellegrini@comune.prato.it.

E’ obiettivo dell’Amministrazione Comunale dar vita ad uno spazio polifunzionale, all’interno dei giardini di Piazza Mercatale, dove siano perseguite attività di animazione, eventi culturali e di intrattenimento e svago, con contestuale attività di somministrazione, allo scopo di costituire un importante punto di aggregazione cittadino.
E’ previsto l’uso dei giardini per il periodo compreso tra il 1° maggio 2013 ed il 31 agosto 2013,  fatta salva successiva proroga fino al 30 settembre 2013.
Sono ammessi a partecipare alla presente selezione associazioni, cooperative, società, imprese individuali ed associate, enti e quanto a questi assimilabili, i consorzi e i raggruppamenti di impresa.

Altro:

Scadenza presentazione domande

L'offerente deve far pervenire, a proprio esclusivo rischio ed onere, (a propria scelta, tramite servizio postale, o tramite corriere o tramite recapito a mano ecc.) perentoriamente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 2 aprile 2013 all’Ufficio Protocollo un unico plico, sigillato (intendendosi con tale espressione la necessità che sia apposta un’impronta, timbro o firma sui lembi di chiusura del plico medesimo tale da confermare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente ed escludere così qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto), sul quale dovranno risultare: l’indicazione del mittente (comprensiva di ragione sociale ed indirizzo) e la dizione: "NON APRIRE, CONTIENE OFFERTA PER BANDO GIARDINI PIAZZA MERCATALE".