Data Scadenza: 07-05-2014
Data Pubblicazione: 22-04-2014

20.05.2014 - La prova orale si terrà lunedì 26 maggio ore 9,30 al primo piano in via Roma, 101

Servizio Sociale e Sanità
Via Roma 101
Orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì 9.00 - 13.00 e 15.00 - 17.00

E’ indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per “Esperto in attività di supporto al Centro Adozioni Area Vasta”.
L’incarico è riferito al progetto definito Centro Adozioni Area Vasta, originariamente ricompreso nei due programmi operativi, di cui il Comune di Prato è capofila, denominati:

• Agenzia per il Coordinamento e la Gestione delle Politiche Minorili e Familiari;
  • Interventi di Promozione all’Adozione Nazionale ed Internazionale.

L’incarico avrà durata di un anno e non ne sarà ammesso il rinnovo, mentre l’eventuale proroga dell’incarico potrà essere consentita, in via eccezionale, al solo fine di completare il progetto e per ritardi non imputabili al collaboratore, ferma restando la misura del compenso pattuito in sede di affidamento dell’incarico.

Altro:

Scadenza presentazione domande

Gli interessati dovranno presentare la domanda di candidatura ed il curriculum in un unico plico dal giorno 22 Aprile 2014 alle ore 13,00 del giorno 07 Maggio 2014