Data Scadenza: 07-11-2014
Data Pubblicazione: 21-10-2014

21.11.2014: Pubblicata determina dirigenziale individuazione soggetti beneficiari
17.11.2014: pubblicata determina dirigenziale di approvazione della graduatoria relativa al bando

Per eventuali quesiti o chiarimenti relativi al bando, possono essere utilizzati i seguente indirizzi di posta elettronica:
attivitaeconomiche@comune.prato.it
s.fedi@comune.prato.it
s.pellegrini@comune.prato.it

E’ obiettivo dell’Amministrazione Comunale sostenere l’insediamento nel centro storico di Prato di nuove attività, anche in seguito al trasferimento di attività preesistenti collocate all’esterno del Centro storico. Il presente bando promuove la realizzazione di progetti di impresa, anche no-profit, nel settore commerciale, artigianale, professionale e culturale.

Altro:

Scadenza presentazione domande

La domanda di partecipazione al bando, redatta sull’apposito modulo, deve pervenire all’ Amministrazione Comunale a partire dalla data di pubblicazione del bando fino alle ore 13.00 del giorno 7 novembre 2014 all’Ufficio Protocollo.