Data Scadenza: 30-11-2015
Data Pubblicazione: 06-11-2015

Avviso pubblico per l’affidamento ai CAAF del servizio di assistenza ai cittadini nella compilazione della modulistica per l’accesso alle prestazioni sociali e delle domande di agevolazione tariffaria e provvidenze diritto allo studio.

Saranno affidati ai CAAF i seguenti servizi predisposti a beneficio dei cittadini:
1. assistenza nella compilazione dei moduli di richiesta del “bonus tariffa sociale” (energia elettrica e gas) e trasmissione telematica delle medesime istanze (S.G.A.T.E.);
2. assistenza nella compilazione delle domande per i contributi integrativi al canone di locazione (L.431/98) ed inserimento dei dati sul programma informatico dell’Amministrazione Comunale;
3. assistenza nella compilazione dei moduli di richiesta di agevolazione tariffaria per il servizio di asilo nido, refezione scolastica e trasporto;
4. assistenza nella compilazione delle domande di assegnazione di provvidenze e benefici per il diritto allo studio.

I suddetti servizi dovranno essere forniti gratuitamente dai CAAF convenzionati ai cittadini che ne faranno richiesta.

Altro:

Scadenza: le domande potranno essere presentate entro il 30 novembre 2015, incluso.