Data Scadenza: 06-06-2016
Data Pubblicazione: 20-05-2016

Tutte le informazioni inerenti il presente avviso, potranno essere richieste alla U.O.C. Valorizzazione del Territorio:

Arch. Caterina Bruschi, tel. 0574/1835995, mail c.bruschi@comune.prato.it

Maria Serena Piantini, tel 0574/1835958, mail s.piantini@comune.prato.it

Il Comune di Prato intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione di un’area a verde pubblico di proprietà comunale, ubicata in località S.Giorgio a Colonica, tra via della Gora Bandita e via Traversa per le Calvane.

Il concessionario dovrà svolgere attività di agility dog ed educazione comportamentale dei cani, da affiancare ad attività con valenza sociale quali pet teraphy, collaborazioni con scuole, collaborazioni per la rieducazione comportamentale degli animali anche ospiti del canile comunale. Maggiori dettagli nell'avviso integrale.