Data Scadenza: 16-06-2016
Data Pubblicazione: 01-06-2016

Tutte le informazioni inerenti il presente avviso, potranno essere richieste alla:

U.O.C. Valorizzazione del Territorio:

Arch. Caterina Bruschi, tel. 0574/1835995

mail: c.bruschi@comune.prato.it

Maria Serena Piantini, tel 0574/1835958

mail: s.piantini@comune.prato.it

Questa Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione di un chiosco ad uso bar presente all’interno del parco della Liberazione e della Pace, ubicato in Via Roma.

L’immobile oggetto del presente avviso è costituito da un chiosco delle dimensioni di circa 16 mq, con una pertinenza di 70 mq, ubicato in via Roma, all’interno del parco della Liberazione e della Pace, come da planimetria e documentazione fotografica allegata (Allegato 2 e Allegato 3).

Il canone da corrispondere all’Amministrazione Comunale per l‘uso dell’immobile e dell’area di pertinenza per tutta la durata della concessione è quantificato in Euro 200, da corrispondere al 50% al momento della stipula del contratto e la restante parte entro 60 giorni dalla medesima.

Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso associazioni, cooperative, società, imprese individuali ed associate, enti e quanto a questi assimilabili, i consorzi e i raggruppamenti di impresa.