Data Scadenza: 16-11-2016
Data Pubblicazione: 02-11-2016

17.11.2016 - Apertura offerte alle ore 16 di oggi, 17 novembre, presso uffici del Servizio Mobilità ed Infrastrutture (Piazza Mercatale 31, 1° Piano).

07.11.2016 - Errata corrige: bando integrale dell'avviso e l'Allegato "A"  sono stati sostituiti per la correzione di errori materiali.

Geom. Gerarda Del Reno – Servizio Mobilità Infrastrutture

mail g.delreno@comune.prato.it

Il Comune di  Prato intende partecipare al programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile e ritiene importante il coinvolgimento di partner per l’ideazione, la co-progettazione, la gestione e il cofinanziamento della proposta in caso di finanziamento da parte del MATTM.

Pertanto, con il presente bando, si vuole individuare il partner privato da affiancare alla struttura Comunale, sia per la fase preparatoria della proposta (co-progettazione), che per quella di realizzazione delle attività, qualora sia ottenuta valutazione positiva del progetto da parte del MATTM.

Il presente bando è pubblicato al fine di individuare il partner privato da affiancare alla struttura Comunale sia per la fase preparatoria della proposta (coprogettazione), oltre che per quella di realizzazione delle attività, in caso di valutazione positiva del progetto da parte del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.