Con Determina Dirigenziale n. 1408 del 30.05.2017 è stato approvato il bando di gara a procedura aperta per l’assegnazione in piena proprietà dei lotti YY e KK del PdL Gello, di proprietà del Comune, ad un operatore economico che si farà carico della realizzazione di 2 edifici per circa n° 80 alloggi, tutti destinati a Social housing, ai sensi dell’art. 63 della L.R.T. 65/2014 e art. 1 c. 258 e 259 della L. 244/2007 e annesse OO.UU.
I lotti sarano ceduti a titolo gratuito a fronte del maggior ribasso sui canoni di locazione quindicennali e dei prezzi di vendita concordati allo scadere dell'obbligo alla locazione. Restano a carico dell'aggiudicatario gli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria.
Gli alloggi dovranno essere diversificati, rispettare le tipologie dell’edilizia convenzionata, il Regolamento Edilizio Comunale, i dati urbanistici, ogni altro vincolo previsto dalle delibere comunali e dal documento “Guida alla progettazione” allegato; al fine di elevare la qualità dell’housing sociale.
Le offerte dovranno essere inviate per posta, come specificato al punto 11, all’indirizzo indicato al punto 2 del presente bando e pervenire, a pena di esclusione, al protocollo di E.P.P. spa entro e non oltre le ore 12 del giorno 14/07/2017. E’ consentita anche la consegna dei plichi da parte delle agenzie
autorizzate dal Ministero. I plichi saranno custoditi da un responsabile individuato da E.P.P. al fine
di assicurare la segretezza dell’offerta. Entro cinque giorni dal termine di scadenza per le offerte
potranno essere richieste le informazioni supplementari.