Data Scadenza: 02-03-2018

mail: cmed@comune.prato.it
telefono 0574.183.6325 - 5978 - 5964
orario dal lunedì al venerdì ore 9-13

Il Comune di Prato è alla ricerca di potenziali partner privati in possesso di una comprovata esperienza e/o in grado di formulare proposte innovative in materia di misurazione e miglioramento della "Qualità dell'Aria".
I soggetti che intendono avanzare domanda potranno essere coinvolti nella finalizzazione della proposta progettuale che il Comune di Prato intende candidare al finanziamento sul programma europeo Urban Innovative Actions (UIA) - 3° Call for Proposals (http://www.uia-initiative.eu/en/call-proposals) e, in caso di sovvenzione, di far parte dell'Accordo di Partenariato che si occuperà di realizzare il progetto.

Responsabile del procedimento: Antonio Avitabile