Data Scadenza: 31-07-2018
Data Pubblicazione: 16-07-2018

01.08.2018 - Con determinazione dirigenziale n. 2247/2018 viene nominata la commissione di valutazione e l'indicazione del giorno e orario (2/08/2018 ore 10.00) in cui si riunisce la commissione per la valutazione delle domande presentate

Ufficio Responsabile

Servizio Sociale e Immigrazione
U.O.C. Programmazione, inclusione sociale e immigrazione

Per informazioni sul presente avviso scrivere alla seguente email: immigrazione@comune.prato.it. o telefonare al numero 0574 1835446

Con il presente avviso, il Comune di Prato invita associazioni, enti, soggetti di diritto pubblico e privato senza fine di lucro, come da art. 6 del Regolamento comunale di cui alla D.C.C. 55/2016, a presentare domanda di contributo a sostegno di buone pratiche in ambito di integrazione, mediazione e comunicazione in continuità con buone pratiche finora realizzate su queste tematiche.

Non saranno ammesse domande pervenute fuori termine o consegnate ad altri uffici e/o servizi.

La domanda, redatta sulla apposita modulistica, a pena di inammissibilità, dovrà contenere:

• Mod. A e Mod. B, scaricabili alla pagina Patrocini, contributi e agevolazioni per manifestazioni e attività. Nel modello A deve essere specificato come settore attività interessato “Servizio Sociale e Immigrazione”, inoltre nell’apposito riquadro dovrà essere fatto riferimento all’avviso pubblico "buone pratiche integrazione";
  • Modello A-bis allegato al presente avviso;
  • lo statuto e/o atto costitutivo dell’Ente, se non già depositato presso il Comune,
  • il preventivo delle spese e delle entrate previste,
  • il curriculum professionale dell’associazione/ente.

La domanda dovrà essere presentata o fatta pervenire al Servizio Sociale e Immigrazione, UOC Immigrazione, del Comune di Prato Via Roma 101, entro e non oltre le ore 13:00 del 31 luglio 2018 farà fede il numero di Protocollo, con certificazione dell’orario di apposizione, che verrà assegnato dallo stesso Ufficio immigrazione, Via Roma 101 entro le ore 13.00.

Il plico contenente gli allegati e tutta la documentazione, deve pervenire sigillato e riportare la dicitura “NON APRIRE – AVVISO PER SELEZIONE BUONA PRATICA INTEGRAZIONE 2018”. In assenza di tale dicitura apposta e di sigillo, la domanda non sarà ritenuta ammissibile.