Data Scadenza: 11-10-2019
Data Pubblicazione: 23-09-2019

Il Comune di Prato intende partecipare, in qualità di amministrazione proponente, all'Avviso pubblico per la selezione di progetti sperimentali di innovazione sociale” in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 dicembre 2018 “Modalità di funzionamento e di accesso al Fondo di innovazione sociale, istituito dalla legge di bilancio 2018” (G.U. Serie Generale n. 32 del 7 febbraio 2019)."

Il presente avviso ha la finalità di individuare, previa selezione , nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità contemplati dal D. Lgs. 50/2016. , uno o più partner "soggetti privati o del privato sociale"
che fungeranno da "fornitori del servizio o attuatori dell’intervento" a cui si richiede anche di partecipare alla fase preparatoria di co-progettazione ai fini della definizione della proposta progettuale.

Il Comune di Prato si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere alla selezione anche in
presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.

L'avviso scade l'11 ottobre 2019