Data Scadenza: 09-02-2020
Data Pubblicazione: 17-01-2020

27.02.219 Con Determinazione n. 496 del 27.02.2020 vengono approvati i progetti pubblicati

Ufficio Cultura, Turismo e promozione del territorio

"Prato Estate" è il cartellone di eventi, attività, manifestazioni e spettacoli che il Comune di Prato organizza, indicativamente, nel periodo compreso tra il 20 maggio e il 31 agosto.

Il Comune di Prato pubblica il presente avviso esplorativo, approvato con DD. 64 del 16/01/2020 esclusivamente allo scopo di valutare il maggior numero possibile di proposte e di consultare il maggior numero di soggetti interessati a partecipare al cartellone di "Prato Estate 2020".

I soggetti interessati possono sottoporre all'Amministrazione Comunale progetti aventi per oggetto attività da realizzarsi  esclusivamente nel periodo compreso tra il il 20 maggio e il 31 agosto.

RUP: Areta Volpe

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"