Data Scadenza: 05-04-2020
Data Pubblicazione: 02-04-2020

11.12.2020 - Sono disponibili nuovi fondi per poter assegnare ai cittadini buoni spesa per l'emergenza Covid-19 - dicembre 2020. È stato pubblicato il nuovo avviso per gli esercenti che vogliono attivare nuova convenzione con il Comune.

Ufficio del Servizio Sociale e Immigrazione del Comune di Prato
Numero verde 800922912 (Pubblico Unico Accesso ai Servizi Sociali - PUA)
Email: sociale@comune.prato.it
PEC:comune.prato@postacert.toscana.it

Con determinazione dirigenziale n.729/2020 il Comune di Prato ha approvato l'elenco dei punti vendita.

Con determinazione dirigenziale n.701/2020 il Comune di Prato ha approvato l'avviso pubblico per la costituzione di elenco di esercizi commerciali ai fini dell'utilizzo dei buoni spesa per famiglie in difficoltà durante l'emergenza Covid-19.

I titolari di esercizi commerciali di generi alimentari presenti sul territorio del Comune di Prato sono invitati a manifestare la propria adesione affinché i cittadini possano individuare l’esercizio al quale rivolgersi per disporre del buono spesa previsto dalle misure di cui all’Ordinanza della Protezione Civile nazionale del 29 marzo 2020.