Data Scadenza: 26-06-2021
Data Pubblicazione: 28-05-2021

Francesca Becucci, Responsabile sezione bambini e ragazzi della Biblioteca Lazzerini

email: f.becucci@comune.prato.it

Samuela Tintori, Responsabile per le Biblioteche Nord e Ovest

e-mail a: s.tintori@comune.prato.it

La sezione Bambini e Ragazzi della Biblioteca comunale “A. Lazzerini” e le Biblioteche comunali Prato Nord “Peppino Impastato” e Prato Ovest raccolgono proposte di attività rivolte alle scuole primarie e secondarie di primo grado, con l’obiettivo di stimolare l’amore per la lettura e di promuovere l’uso della biblioteca pubblica.

Ciascun progetto deve rispondere ad almeno una di queste finalità generali:

• stimolare l’amore per la lettura e promuovere l’uso e la conoscenza delle raccolte e dei servizi della biblioteca pubblica;
  • promuovere l’inclusione scolastica degli alunni con diversità di lingua e cultura di provenienza;
  • promuovere l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità.

Gli interessati possono inviare le proposte a avvisibiblioteche@comune.prato.it entro sabato 26 giugno 2021.