Data Scadenza: 25-10-2021
Data Pubblicazione: 07-10-2021

Servizio patrimonio

Il Comune di Prato intende procedere alla ricognizione sul territorio per cercare alloggi da destinare all'emergenza abitativa e/o residenza sociale, attraverso manifestazioni di interesse di natura non vincolante.

I proprietari di unità immobiliari ad uso abitativo che sono interessati, possono effettuare le proposte di offerta utilizzando il modello "allegato A" e presentandolo, entro le ore 13.00 del 25 ottobre 2021, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato, Piazza del Pesce n. 9. È possibile recarsi di persona all'ufficio, o spedire la proposta a mezzo raccomandata AR, o ancora tramite PEC.

Responsabile del procedimento: Dott.sa Valentina Pacini