Data Scadenza: 22-02-2022
Data Pubblicazione: 11-02-2022

24.02.2022 -  Domani, venerdì 25 febbraio alle ore 9.00 presso il Servizio Sociale e Immigrazione, Via Roma 101, si terrà la seduta pubblica di Commissione per apertura buste partecipanti all'avviso.

Servizio Sociale e Immigrazione

Telefono 05741835446

mail: d.cecconi@comune.prato.it

Avviso pubblico finalizzato a costituire una lista di associazioni/enti qualificati disponibili a stipulare una convenzione per promuovere attività di volontariato e di welfare partecipato e solidaristico orientato a persone ultrasessantacinquenni in collocazione a riposo dal lavoro e persone che hanno perso il lavoro, in età avanzata ma non ancora pensionabile, per attività socialmente utili.

RUP:  Valentina Sardi