Data Scadenza: 11-10-2022
Data Pubblicazione: 26-07-2022

Per richieste documentali ed informazioni tecniche, e per concordare un appuntamento per un eventuale sopralluogo, rivolgersi agli uffici del Servizio Patrimonio e Sport.
Tel: 0574 1835604, 0574 1835639, 0574 1835623 e 0574 1836628
E-mail: asteimmobiliari@comune.prato.it

Per informazioni sulle modalità di partecipazione all’asta rivolgersi agli uffici del Servizio Gare, Provveditorato e Contratti.
Tel. 0574 1836644 e 0574 1836689 - E-mail: asteimmobiliari@comune.prato.it.

Gli uffici del Servizio Patrimonio e Sport e del Servizio Gare, Provveditorato e Contratti saranno contattabili telefonicamente tutti i giorni feriali escluso il sabato, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.  Rimarranno chiusi al pubblico e non saranno contattabili nei giorni feriali dal 16 al 19 agosto 2022 ed il giorno 8 settembre 2022.

Si rende noto che è indetta, in forza della Determinazione dirigenziale n. 1799 del 25.07.2022, un'asta pubblica ad unico incanto per ciascun lotto per la vendita di cinque compendi immobiliari di proprietà del Comune di Prato, descritti nelle pagine “Lotto A”, “Lotto B”, “Lotto C”, “Lotto D” e “Lotto E” accessibili cliccando sull'identificativo alfabetico di ciascun lotto.

Criterio di aggiudicazione: l’aggiudicazione per ogni singolo lotto avverrà in favore del concorrente che avrà presentato l'offerta più vantaggiosa per l'Amministrazione Comunale, purché superiore o almeno pari rispetto alla base d'asta. All’aggiudicazione si potrà addivenire anche nel caso di presentazione di una sola offerta valida, purché il prezzo offerto sia superiore, o almeno pari, rispetto alla base d’asta.

Data ed ora di svolgimento dell’asta: 12.10.2022 dalle ore 9.30.
Data ed ora di scadenza per la presentazione delle offerte: 11.10.2022 alle ore 13.00.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato, con le modalità prescritte nell’avviso integrale, consultabile, assieme ai modelli per la redazione della domanda di partecipazione e dell'offerta economica, negli Allegati.

Gli altri documenti allegati all'avviso di vendita sono consultabili nelle pagine "Lotto A", "Lotto B", "Lotto C","Lotto D" e "Lotto E", accessibili cliccando sull'identificativo alfabetico di ciascun lotto.

Comunicazioni, quesiti e chiarimenti

Entro il giorno 05.10.2022 potranno essere inserite su questa pagina nella presente sezione comunicazioni dirette agli interessati all’asta delle quali gli stessi sono tenuti a prendere visione senza che possano invocarne la mancata conoscenza.
Eventuali quesiti inerenti l’asta potranno essere inviati entro il giorno 03.10.2022 via e-mail all’indirizzo asteimmobiliari@comune.prato.it.
Se di interesse generale, le risposte ai quesiti saranno pubblicate entro il giorno 05/10/2022 su questa pagina nella presente sezione.

Comunicazione n. 1 del 20/09/2022

In riferimento al Lotto B oggetto dell'avviso di vendita, si rende noto che presso gli uffici del Servizio Patrimonio e Sport posti in Prato, Piazza Mercatale n. 31, contattabili ai recapiti sopra indicati, è a disposizione degli interessati per la consultazione, oltre alla documentazione menzionata nella Relazione Descrittiva allegata all'avviso sotto la lettera "B", anche il collaudo statico delle strutture in cemento armato del 1973, documento non richiamato nel predetto allegato.

RUP - Responsabile unico procedimento: Dott.ssa Valentina Pacini

Esito

Data di svolgimento dell'asta: 12.10.2022

Lotto A:

Lotto B:

Lotto C:

Lotto D:

Lotto E:
Offerte pervenute: 1
Offerte escluse: 1
Offerte ammesse: 0
stante l’assenza di offerte valide, non è stato possibile procedere all'aggiudicazione.