Comune di Prato


Data Scadenza: 16-09-2022
Data Pubblicazione: 05-08-2022

Per informazioni:

Responsabile del Procedimento: Caterina Bruschi, responsabile dell’u.o.c. Valorizzazione del Territorio del Servizio Urbanistica, Transizione ecologica e Protezione Civile.

Tutte le informazioni inerenti il presente bando, potranno essere richieste alla u.o.c. Valorizzazione del Territorio, scrivendo agli indirizzi l.paladin@comune.prato.it oppure c.bruschi@comune.prato.it o telefonando ai numeri 0574 1835974 o 0574 1835995.

 

Oggetto:

Il Dirigente del Servizio Urbanistica, Transizione Ecologica e Protezione Civile rende noto che, nell’ambito delle iniziative di carattere sociale, assegnerà in concessione ad uso gratuito ai cittadini aventi i requisiti sotto riportati, lotti di orti sociali di proprietà comunale. Lo scopo è stimolare e agevolare l’impiego del tempo libero della popolazione pensionata, disoccupata o esodata, in attività ricreative, per favorire la socializzazione, ma anche la diffusione e la conservazione di pratiche sociali e formative tipiche della vita rurale.

Gli appezzamenti di terreno adibiti a orti sociali sono situati in Via del Guado a Narnali (n.33 lotti), Via Toscanini (n.39 lotti) e Via della Gualchiera (n.33 lotti).

I soggetti interessati potranno presentare la domanda con le seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’ufficio Protocollo in Piazza del Pesce n.9. L'ufficio avrà i seguenti orari, nel mese di agosto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, nel mese di settembre il martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 17.00;
  • invio informatico tramite PEC all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it, specificando nell’oggetto "Servizio PG Bando orti sociali".

La domanda dovrà essere redatta in carta semplice, secondo l'allegato "Richiesta assegnazione di orti sociali" del presente bando e presentata entro le ore 13.00 del giorno 16.09.2022.

 

 Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it