Data Scadenza: 30-12-2022
Data Pubblicazione: 15-11-2022

U.O. Staff Amministrativo del Servizio Sviluppo economico. SUEAP e Tutela dell'Ambiente

Email: staffgovernodelterritorio@comune.prato.it

Telefono: 05741836923 o 05741836921
(dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Il Lunedì ed il Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00)

È intenzione del Servizio Sviluppo economico. SUEAP e Tutela dell’Ambiente raccogliere manifestazioni d’interesse finalizzate alla formazione di una graduatoria, allo scopo di selezionare n. 4 diplomati presso l’istituto tecnico settore tecnologico indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT) / diplomati geometri interessati a svolgere il tirocinio professionale per praticantato di cui alla legge n. 75 del 7/03/1985 e s.m.i. presso questo Servizio.

Il tirocinio in argomento avrà la durata di 18 mesi.

I diplomati dovranno essere iscritti ovvero si dovranno iscrivere nel registro dei praticanti presso il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato prima dell’attivazione del praticantato.

I praticanti dovranno avere nella propria disponibilità personale un personal computer/laptop e connessione internet veloce per l'eventuale svolgimento del praticantato in modalità remota (tali strumenti sono requisito essenziale e non verranno forniti dall’Amministrazione Comunale).

Gli interessati potranno comunicare la propria disponibilità utilizzando esclusivamente il modello Allegato B (domanda per praticantato), corredato della fotocopia del documento di identità.

La richiesta dovrà pervenire (a pena di non ammissibilità) entro le ore 12:00 del giorno 30/12/2022 (termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione) con le seguenti modalità:

• tramite PEC (se in possesso di posta certificata) all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it
  • con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce 9, 59100 Prato
  • con inoltro mediante posta (non fa fede la data del timbro postale ma unicamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune) indirizzata al Servizio Sviluppo economico. SUEAP e Tutela dell'Ambiente, via Martini 60 – 59100 Prato (sulla busta indicare Rif. TIROCINIO GEOMETRA SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO. SUEAP E TUTELA DELL'AMBIENTE)

Il rischio del mancato o ritardato recapito rimane a carico del mittente.