La manifestazione di interesse ha per oggetto l’individuazione di soggetti dotati di rilevante esperienza e professionalità (cd. delivery partner) da affiancare al Comune di Prato in un consorzio di progetto deputato a elaborare una proposta progettuale da candidare al primo bando del programma European Urban Initiative – EUI.
Modalità di presentazione delle candidature
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modello (Allegato A - domanda di partecipazione), sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Il curriculum dovrà essere contenuto in massimo 3 (tre) fogli in formato A4.
Le azioni proposte per sviluppare l’idea progettuale dovranno essere presentate mediante la compilazione in lingua inglese del modello (Allegato B - idea progettuale), che costituisce parte integrante dell’application form del bando.
Termini e modalità di presentazione delle candidatura
La documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le ore 13:00 del giorno 4 Gennaio 2023, pena il fatto che non sia tenuta in considerazione, a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it.
La comunicazione PEC dovrà riportare in oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per la partecipazione al primo bando europeo European Urban Initiative (EUI) – UO Progettazioni”.
Il modello Allegato B - EUI_IdeaProgettuale_All.B - dovrà essere trasmesso anche in versione editabile
RUP: dr.ssa Rosanna Tocco - Dirigente del Servizio Cultura – UO Progettazioni