Data Scadenza: 12-06-2023
Data Pubblicazione: 16-05-2023

Per informazioni tecniche rivolgersi agli uffici del Servizio Patrimonio e Sport:

Mail: patrimonio@comune.prato.it

Tel: 0574 1835604  e 0574 1836628

La presente manifestazione di interesse, ai sensi della Determinazione Dirigenziale n. 1140 del 12 maggio 2023, è finalizzata a reperire offerte economiche da parte di soggetti che possono essere interessati all’acquisto di uno o più dei seguenti immobili di proprietà comunale:

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pratoentro le ore 13.00 del giorno 12 giugno 2023, con le modalità prescritte nell’avviso integrale, consultabile, assieme al modello dell'offerta economica, negli Allegati.

La documentazione informativa descrittiva degli immobili è consultabile nelle pagine "Lotto A", "Lotto B", "Lotto C",accessibili cliccando sull'identificativo alfabetico di ciascun lotto.

RUP - Responsabile unico procedimento: Dott.ssa Valentina Pacini