Comune di Prato


Data Scadenza: 16-10-2023
Data Pubblicazione: 02-10-2023

6.12.2023 - Con Determinazione dirigenziale n. 3325/2023 vengono impegnate ulteriori somme rispetto alla DD 2998/2023, a titolo di contributo, in favore dei soggetti che hanno partecipato alla Manifestazione di interesse. L'ulteriore impegno è stato possibile grazie alla rinuncia di uno dei partecipanti.

13.11.2023 - Pubblicata la Determinazione dirigenziale n. 2998 del 6.11.23 con la quale è stata approvata la graduatoria dei progetti presentati.


Per informazioni:

U.O. Polizia Amministrativa, fiere ed eventi

Telefono: 0574 1836952

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sandra Piccinini

Oggetto:

Il Comune di Prato intende procedere alla selezione di progetti/attività, presentati da soggetti pubblici o privati al fine di mettere in atto, nel periodo natalizio, specifiche azioni per:

  1. principalmente, coordinare gli interventi sul decoro con il progetto delle luminarie cittadine messo in atto dall’Amministrazione, secondo le indicazioni dell’Ufficio Pubblica Illuminazione e del gestore della Pubblica Illuminazione Comunale;
  2. secondariamente, valorizzare il territorio comunale, anche con progetti di animazione, di natura diversa rispetto alle luminarie, nelle frazioni/al di fuori del centro storico, intendendosi per “fuori dal centro storico”, fuori dalle mura cittadine.

Il presente avviso è rivolta a:

  • soggetti pubblici o privati senza finalità di lucro con la sola esclusione dei partiti politici e associazioni sindacali;
  • soggetti pubblici o privati, anche con finalità di lucro che presentino iniziative specifiche o che devolvano gli utili in beneficenza o promuovano iniziative, “comunque coerenti con gli atti di programmazione o indirizzo dell’ente, di particolare rilevanza e aventi caratteristiche tali da promuovere il prestigio e l’immagine della città di Prato e consentire un reale beneficio a vantaggio della collettività”.

Modalità e termini presentazione della domande

Le domande e la documentazione richiesta, devono essere presentate entro le 13.00 del giorno 16 ottobre 2023 al Protocollo Generale del Comune di Prato - Piazza del Pesce.


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it