Data Scadenza: 07-03-2024
Data Pubblicazione: 14-02-2024

Antonietta Spadaccino: a.spadaccino@comune.prato.it
Richieste di chiarimento entro le ore 14.00 del 4 marzo.

Il Servizio Cultura, Turismo e Comunicazione del Comune di Prato pubblica il presente avviso per la co-progettazione e co-organizzazione di attività, iniziative o progetti di valore turistico che andranno a comporre il cartellone “EatPrato 2024” con l'intento di:

• valorizzare l’offerta enogastronomica del territorio e rispondere alle domande del turista che va alla ricerca di esperienze, di storie e di una relazione più vera e profonda con il territorio;
  • rafforzare il legame con le piccole produzioni locali;
  • creare un’offerta gastronomica che privilegi l’uso di prodotti dell’agricoltura sostenibile, biologici, del territorio e/o a Km0;
  • creare una rete informale tra i vari soggetti promotori selezionati utile ad articolare un’offerta turistica più completa e innovativa.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda dovrà essere inviata compilando il modulo A (scaricabile dalla sezione allegati) entro e non oltre le ore 14.00 del 7 marzo, all’indirizzo di posta certificata comune.prato@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto “Avviso relativo alla realizzazione del cartellone EatPrato 2024”.

Responsabile unico del procedimento: Antonietta Spadaccino